[Soci SLIP] UBUNTU 9.10: accesso ad internet

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Lun 15 Mar 2010 09:09:57 CET

Ciao Ragazzi, sono Roberto il ragazzo che da poco si č aggiunto al vostro
meraviglioso gruppo.
Alla fine della riunione di mercoledė sera scorso, mi sono fatto dare una mano
da Enrico a far riconoscere la mia scheda Wireless da Ubuntu, ma poi per via
della neve sono dovuto andare via prima.
Adesso sono riuscito a riconoscere la scheda Wireless, grazie alla creazione
di un wrapper dei driver per windows, rimane solo da configurare la scheda per
l'accesso ad un access point.
Sapete spiegarmi come si fā?

Roberto