[Soci SLIP] biblioteche e software libero

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 14 Mar 2010 12:26:09 CET

In data sabato 13 marzo 2010 17:29:06, Andrea Primiani ha scritto:

> [meta-messaggio]
> continuo sempre a non capire fino in fondo i tuoi messaggi: leggo un
> astio di fondo contro tutto e tutti, ma perche' rivolgerlo verso chi sta
> dialogando con te su una lista? dici delle cose interessanti ma in modo
> sottilmente sgradevole. Se e' voluto, hai raggiunto il tuo scopo.
> [/meta]

+1, pensavo di essere solo io, a causa di incomprensioni passate, ad avere
questa sensazione.

Grazie Andrea per aver detto quello che io avrei certamente espresso con altre
parole meno adatte e soppesate.