[Soci SLIP] lunedì (oggi)? a villa olanda?

loredana llcfree a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 19:58:50 CET

On Tue, 2010-03-09 at 18:49 +0100, Andrea Primiani wrote:

> in ogni caso non avrei parlato a nome di SLIP, come avevo gia' precisato
> agli organizzatori: nessuno mi ha delegato.

Neanche io ho parlato a nome di slip. Pero' sia Giovanni che io abbiamo
fatto presente che nella valle c'e' una cosa che si chiama slip e che
lavora per il software libero. Pubblicita', insomma :)

Io non pensavo ad una rappresentanza ufficiale, solo ad un eventuale
interesse. Comunque, credo che di riunioni ce ne saranno altre.