[Soci SLIP] lunedì (oggi)? a villa olanda?

loredana llcfree a gmail.com
Lun 8 Mar 2010 21:30:56 CET

On Mon, 2010-03-08 at 13:50 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> Ciao Loredana,
> ma oggi cosa succede?
> Era oggi vero?
> A che ora dovremmo venire?

Vuoi dire, cos'e' successo? L'appuntamento era alle
14:30 a Villa Olanda per discutere con il sindaco di Luserna
San Giovanni e varie associazioni/persone interessate alla
destinazione di questa villa bellissima con tanto di parco incluso che
e' data in gestione al comune di Luserna e che il comune sembra
disponibile a dare in comodato d'uso a fronte di uno o piu' progetti
(avevo mandato un messaggio in lista il 4/3).

Comunque, di SLIP alla fine non c'era nessuno a parlare di
software libero. L'ho fatto io sulla base di una bozza di progetto di
cui vi allego una scheda. Per lo meno qualcuno ha drizzato le orecchie.
Ma ci vuol ben altro.

A me sfuggono i connotati dell'intera operazione. Mi pare semplicemente
uno spazio aperto in cui si possano inserire proposte. Pero' bisogna
esserci.