[Soci SLIP] prossimo incontro 10/3

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 6 Mar 2010 00:41:23 CET

Strauffissima, lunedì lavoro fino alle 23 e mercoledì ho già una riunione
fissata prima!!!...ma non avevate detto che un mese l'incontro Slip si
faceva di mercoledì e un altro mese di giovedì? Sembra un complotto, dite la
verità che volete impedirmi di usare il software libero! :)

Loredana, l'altro giorno alla Manzoni di corso Marconi ho visto che c'era un
incontro su Linux, lo sapevi, vero?

ciao ciao,
a prima o poi...
Ale

p.s. sto cercando di forzare l'installazione di un programma per 32 sul mio
pc a 64, vi saprò dire se ho successo, per ora..indovina indovinello..