[Soci SLIP] Dire Straits spammers?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 27 Giu 2010 11:20:14 CEST

Ciao a tutti,

stavo cercando la traduzione della canzone Me Voy di Julieta Venegas e l'ho
trovata qui

http://wlyricsworld.blogspot.com/2006/08/me-voy-julieta-venegas.html

ma non mi spiego perché, quando cambio linguetta lasciando quella aperta in
background, come sottofondo musicale parta "Romeo and Juliet" dei Dire
Straits... per carità anche quella è una canzone che mi piace, ma che c'entra?
In realtà non mi succede sempre, per ora mi è capitato 3 volte su 5... capita
anche a voi?

Ho il sospetto che ci sia qualche amenicolo nella pagina che trova il nome
"julieta" e decida che il match più vicino nel suo database sia "Romeo and
Juliet", ma se è così sarei curioso di capire di quale amenicolo si tratta,
perché non avevo mai sentito parlare di qualcosa che in base a quel che c'è
scritto sulla pagina cerca una canzone corrispondente e la suona...

Potrebbe aver a che fare con il fatto che nell'altra linguetta ho aperto
youtube? (non credo, su youtube ho cercato sempre "me voy" per sentire la
pronuncia originale delle parole)

Uso Firefox 3.6.3 su Ubuntu 10.04 32 bit.