[Soci SLIP] input/output error

Stefano Noffke stefano a noffke.it
Mar 8 Giu 2010 09:18:36 CEST

Ciao,

Comincerei facendo partire una distribuzione live e facendo un
controllo del disco rigido per correggere eventuali errori. Poi è
possibile montare una directory vuota sopra /tmp anche se questa
esiste già, e senza bisogno di rimuoverla prima. Non è una soluzione
molto elegante, ma almeno dovrebbe permetterti di avviare il computer
(bisogna montare /tmp tramite /etc/fstab)
Credo però che possa bastare la distro live e il fsck per permetterti
di eliminare i files difettosi...

--

Stefano Noffke