OT Re: [Soci SLIP] Questa sera: nella mente dell'hacker, da Wargames all'Underground Economy

Ven 4 Giu 2010 11:05:04 CEST

Il 03 giugno 2010 18.55, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Pero' bisogna anche usare tutte le opportunita' per
> indicare buone vie a tutti quelli che sono in ascolto :)
> Pare a me che chi lo fa con buon garbo sia
> da ringraziare.
>
> Loredana
> PS. Anch'io sono rimasta perplessa al mio primo FYI

Se vuoi la verità, avevo già trovato la risposta prima di inviare la
domanda, però ho pensato che forse anche altri non lo sapevano. Io
penso sempre che in questa lista ci siano anche persone meno "geek" di
noi (si dice così?).
Poi non so se sia vero ne se ci leggono.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312