[Soci SLIP] incontro di mercoledì

loredana llcfree a gmail.com
Lun 12 Lug 2010 15:32:16 CEST

On Mon, 2010-07-12 at 13:53 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Se non mi sono perso nessun messaggio, direi che Mercoledì a cena al Veloce
> non c'è nessuno, quindi non serve che io prenoti il tavolo.

Mi pare di aver visto anche l'adesione di Domenico per la cena del 14
(oltre alle persone ricordate da Enrico).

> Ricordo comunque che l'incontro si fa, so che ci saranno un paio di
> installazioni (sono stato avvisato privatamente via email su info@) e sempre
> se interessa a qualcuno posso fare una presentazione non tecnica su come fare
> il montaggio di un dvd con Linux ed applicazioni esclusivamente grafiche,
> quindi una cosa adatta ai principianti.

Io saro' in montagna sopra Fenestrelle, puo' darsi che vi raggiunga il
14, ma dopo cena. Nel caso, la presentazione proposta va benissimo.

Ci saro' il 16 a Villa Olanda, probabilmente anche prima delle 19:30.