[Soci SLIP] Firefox su template.joomla.it va in crash?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 31 Gen 2010 16:38:36 CET

Non so se succede anche a voi. A me succede sistematicamente, sono su Karmic
i386 installata fresca (non aggiornata da Jaunty) sulla quale ho messo flash
player tramite ubuntu-restricted-extras.

Vado su template.joomla.it, clicco su un template, clicco sulla freccina
ricurva per capovolgere l'anteprima e mostrare il tasto download, clicco su
download, appare la finestra che mi chiede dove salvare il file (ho configurato
firefox per chiedermi sempre dove salvare i dowload) creo una nuova
sottocartella, mi dice "Digitare il nome della nuova cartella", lo digito ma
lo ignora, provo allora a salvare lì dove sono e Firefox va in crash.

Riesco a riprodurre il problema ogni volta, già provato a mettere tutti gli
aggiornamenti disponibili e a fare reboot.

Succede anche a voi? (Se fate la prova è fondamentale il fatto di provare a
creare una nuova cartella, diversamente funziona anche a me).