[Soci SLIP] Una novità di Windows 7

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 30 Gen 2010 16:18:59 CET

Il venerdì 29 gennaio 2010 22:24:28 Loredana Loconte ha scritto:
> Dico la mia in fretta e furia.
>
> Per l'utente che non sa cosa si fa non c'e' salvezza, ne'con windows
> ne' con GNU/linux, soprattutto ora che GNU/linux cerca di battere
> windows nel garantire che sapere e responsabilita' sono un opzional.
>
> Oggi ho visto una pubblicita' all'imbocco di corso Bramante che diceva:
> long life to stupid. Giuro.

In questo caso non sono d'accordo.

Quanta stupidità ci vuole per infilare le dita in un frullatore in funzione?
Eppure da molti anni ormai i frullatori devono obbligatoriamente essere fatti
in modo che non sia possibile portare le dita alla lama mentre questa gira.

È più stupida una persona che porta le dita alla lama in rotazione o una
persona che preme Invio senza leggere? Almeno dove è possibile e molto
semplice farlo, i computer dovrebbero essere a prova di stupido. Non pretendo
che lo siano sempre, ma in questo caso per Microsoft bastava non fare nulla e
lasciare il menù di avvio come era nelle precedenti versioni di Windows.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)