[Soci SLIP] ricodificare (ogg players)

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 22 Gen 2010 13:09:02 CET

Pensandoci bene, e' davvero indispensabile avere un lettore musicale?
Io sono dell'idea che un pc piu' la rete al giorno d'oggi dovrebbero
risolvere tutti i problemi, ma ovviamente ho sott'occhio solo i miei,
di problemi.

La tendenza e' giusto l'opposto, un dispositivo diverso per ogni funzione
che il pc potrebbe svolgere e software sempre piu' dipendente da qualcuno
che te lo da' in rete (quando vuole, come vuole).

Loredana