[Soci SLIP] inchiestina

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 19 Gen 2010 21:45:29 CET

On Tue, 19 Jan 2010, Iron Bishop wrote:

> Hai presente quella cosa chiamata TUTTI i diritti
> RISERVATI? Non è una cosa complicata, è solo ignorata dalla
> maggior parte degli individui. Hai presente la causa
> Mediaset/Youtube?

In realta', no, non ho presente. In realta', io non mi occupo
affatto di cose del genere.

> Invece NO.

E allora no, non mi pare ci sia da aggiungere altro.

> Ma se vuoi farlo, puoi sempre sceglere un server
> ucraino. Poi quando il dominio verrà incluso nei filtri
> di stato (quelli usati per il gioco d'azzardo), dovrai far
> sapere a tutti che è il caso di usare fooldns.

Ma no, che non lo voglio fare. Non so neanche di cosa parli.

> Poi faranno DPI,

DP che?

> allora dovrai pubblicizzare concentratori di traffico
> o VPN... in fondo, è quasi più semplice cercare di ottenere
> formati liberi :)

Ma non era quel che dicevo io :)

Per curiosita', oltre ad imbestialirsi con la rai, qualcuno ci ha provato?