[Soci SLIP] Rai sito web

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 19 Gen 2010 15:19:27 CET

On Tue, 19 Jan 2010, Alessandro Pasotti wrote:

> Moonlight è instabile: funziona male e la gente poi dà la colpa a Linux.

Mah, riperto, a me funziona. Ogni tanto casca il collegamento, ma dipende
da Tiscali o dalla rete sperimentale del csp, o dal server rai che ogni
tanto non risponde, probabilmente per sovraccarico.

Almeno, questa e' la mia diagnosi, confermata dal fatto che casca
l'intera rete, non solo il collegamento rai.

Mi interessa, se e' possibile, trovare un buon modo di diagnosticare
i problemi di rete. Ci sono molti fattori che intervengono ed e' difficile
isolare il colpevole, anche se sarebbe davvero utile.