[Soci SLIP] Rai sito web

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 19 Gen 2010 14:38:28 CET

On Tue, 19 Jan 2010, Davide Corio wrote:
> Non l'avevo mai visto, carino.
> E' solo desolante che per vedere la rai dobbiamo "arrangiarci".
> A loro costerebbe così poco...

Cosa costerebbe cosi' poco? Non e' una provocazione, davvero non capisco.

La domanda e': qual e' il punto? Cosa manca alla rai? Al momento non sono
costretta ad installare windows, devo usare un plugin (moonlight) e dei
codecs (MS). Se il sito dice il vero, e funziona, neppure "devo".
Qualcuno ha provato a seguire la procedura di installazione? Funziona?

Il problema vero sono, per me, i codecs. Partendo da cd in 30
secondi e riinstallando ogni volta moonlight e i codecs, non inquino
neppure il sistema di base. E funziona. Ma mi restano nel gozzo i
codecs MS.

Che la RAI sia gelosa dei suoi contenuti, se questo e' il problema, e'
"normale". Tentare di  sottrarglieli non aiuta, anzi, peggiora la
situazione.