[Soci SLIP] nvidia

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Sab 16 Gen 2010 17:51:26 CET

Davide Corio ha scritto:

> prova a lanciare da terminale:
>
> sudo nvidia-settings
>
> guarda se cosė funziona

Non funziona, perde i settaggi, mi sposto sul menu: X Server Display
Configuration
faccio le modifiche e poi clicco su "Save to X Configurator File"

e sul terminale mi compare:

VALIDATION ERROR:  Data incomplete in file /etc/X11/xorg.conf.
Undefined Device "(null)" referenced by Screen "Default Screen".

Segmentation fault

Avete idea di che cavolo succede, grazie

--

Giovanni G.