[Soci SLIP] argomento prossimo incontro e/o plugins

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 15:39:49 CET

Il 15 gennaio 2010 15.10, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha scritto:

> io invece mi sono chiesto perche' per ascoltare un concerto dovevo rompermi
> la testa ed installare un player proprietario.
> Ho acceso la radio e mi sono sentito la musica.

Beato!

Io per ascoltare Radio3 ho dovuto mettere un'antenna apposta sul tetto
(non ho la TV) per poi non riuscire comunque ad ascoltarla senza
disturbi a causa delle radio locali che si sovrappongono a quella
nazionale.

Trasmettessero in streaming in qualità decente li potrei almeno ascoltare coś.

PS: molto bello comunque il concerto di ieri.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it