[Soci SLIP] e poi scuola

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 15 Gen 2010 12:35:00 CET

On Fri, 15 Jan 2010, Davide Corio wrote:

> In questa lista no.
[..]
> Ma siamo comunque in un mondo in cui tra le preoccupazioni del mattino
> c'è il sapere come stanno quelli del grande fratello

E dagliela ...

> Perchè i problemi dovrebbero offendere?

Beh', in effetti la frase e' traballante dal punto di vista grammaticale e
questo la rende piu' difficile da capire letteralmemte.

Ho scoperto, incuriosita, dopo l'11 settembre 2001, che in tutte, dicasi
tutte, le religioni del mondo c'e' una regola d'oro: non fare ad altri
quel che non vorresti fosse fatto a te. E' piuttosto potente, a pensarci
bene.