[Soci SLIP] argomento prossimo incontro

Ven 15 Gen 2010 10:50:13 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 10.33 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Più o meno a metà talk sulla virtualizzazione (che peraltro a me è piaciuto e
> servito molto), la prof. Anghinoni mi ha chiesto se per caso a volte tenessimo
> anche dei talk per principianti. Le ho risposto che lo facciamo ogni volta che
> ci sia una richiesta in questo senso (ho però dovuto spostare il mio naso per
> evitare di trafiggerla...)
>
> Avete idee che possano stimolare l'interesse dei principianti per il prossimo
> talk?

Dipende cosa intendiamo per talk per principianti.

Configurare una scheda video, è un talk per principianti sotto Windows,
ma può essere da esperti sotto gnu/linux.

Cmq penso che argomenti come la gestione dei pacchetti e degli
aggiornamenti possa essere un talk adatto a tutti, da inserire in una
serata dual-talk, con il secondo talk più approfondito

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com