[Soci SLIP] e poi scuola

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Gio 14 Gen 2010 12:02:39 CET

On Thu, 14 Jan 2010, Alessandro Pasotti wrote:

> Se chiedono agli alunni di portarsi la carta igienica da casa...
>
> Non avete proprio idea della devastazione economico-finanziaria (ma
> non solo) che si è abbattuta sulla scuola pubblica dalla Gelmini in
> poi ?
>
> http://lmgtfy.com/?q=tagli+alla+scuola+pubblica

Ho idea della devastazione. Proprio per questo, magari portandosi
la carta igienica da casa, si tenta, maldestramente, di far qualcosa.
Non e' per niente facile.

Sono anche disposta a pagare 25 euro di tasca mia a ITS, se questo
aiuta a costruire un sito completamente libero, in cui siano utlizzate
solo tecnologie libere. Ma io sono convinta che non siano i soldi che
mancano, il problema essenziale.