[Soci SLIP] Rai sito web

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Gio 14 Gen 2010 11:01:40 CET

On Thu, 14 Jan 2010, Massimo Nuvoli wrote:

> Sinceramente quel contenuto è utile, e non ho trovato le stesse
> informazioni sinteticamente in nessun altro sito, quindi mi sembra
> sbagliato rinunciare a pubblicarlo. Non solo per te e per noi dello
> Slip ma per chiunque.

Verissimo.

Pero':

io sto testando slitaz live, con minefield come browser (la versione
di firefox che va come una spia, almeno 10 volte piu' veloce di chrome,
niente piu' streaming a singhiozzo, sulla stessa macchina)

Installo moonlight e funziona bene per streaming e video rai.tv.

Installo greasemonkey e poi clicco su INSTALL per installare lo script
che invece mi compare come testo. Salvo lo script sul desktop e qui mi
accorgo che non so cosa farne e che sarebbe utile avere una
descrizione sintetica di come funziona tutto l'ambaradan di estensioni e
plugin per capire come muoversi e dove cercare una soluzione se click
dopo click non basta.

A furia di semplificare, rimane solo da sperare che funzioni. Lo ha
gia' fatto MS, questo percorso, mi sembra inutile ripercorrerlo. Da qui la
mia richiesta di una "lezioncina".