[Soci SLIP] Rai sito web - protestare

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mer 13 Gen 2010 20:24:28 CET

Loredana Loconte ha scritto:

> OSN in che lingua e'? :)

Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. la sigla arrotola la lingua:
non siamo bravi ed appassionati come i francesi e gli americani con gli
acronimi.

RONS SNOR NORS ROSN?

> Se c'e' un bel concerto, lo voglio anch'io.
> magari fra un po' lo si trova pubblicato tra i programmi.

I concerti vengono trasmessi solo in diretta radio (Radio3 giovedi' ore
2030) e streaming (diretta giovedi' sera), non sono trasmissioni TV e
dell'audio non fanno neanche il podcast, credo per motivi di diritti.

nota comparativa: sulla BBC si possono scaricare tutti i programmi radio
per 7 giorni successivi, compresi i concerti (in RealAudio - MPlayer)
mentre la TV si puo' guardare solo da IP del Regno Unito.

ciao AP