[Soci SLIP] Rai sito web [probabile FLAME]

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mer 13 Gen 2010 17:07:12 CET

On Wed, 13 Jan 2010, Alessandro Pasotti wrote:
> +1
>
> Aggiungo solo che mi trovo perfettamente d'accordo con Iron nel merito
> ma non nel metodo, magari si potrebbe argomentare con toni razionali e
> pacati sul perché i formati proprietari sono malvagi.

Aggiungo anch'io quello che ha aggiunto Alessandro e chiedo, se possibile,
di usare le energie per modificare quella pagina in modo tale che CHIUNQUE
riesca ad installare un'alternativa migliore di moonlight, sapendo perche'
e' migliore e sapendo perche' lo fa e come lo fa. Se volete faccio da
cavia.

Potrebbe diventare il seme di un utilissimo howto su plugins (come di
dice in italiano?) estensioni, etc per molti utenti, GNU/linux ora o
futuri o magari anche mai.

Per ora, mi sembra sia solo l'ennesimo seme della discordia e mi dispiace
di averlo inavvertitamente seminato io.

Grazie in anticipo.