[Soci SLIP] Rai sito web

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 12 Gen 2010 17:05:23 CET

On Tue, 12 Jan 2010, Fabrizio Cardaci wrote:

> Confermo che, ad oggi, la mera installazione di silverlight / moonlight e dei
> plugin non consente di vedere lo streaming delle dirette sul sito della rai.
> Mentre su winzozz funziona egregiamente.

Sono ripartita da CD (slitaz live) per avere un punto di partenza pulito,
sono andata sul sito rai, ho installato silverlight come da pretesa e
il tutto funziona.

Il sito rai e' maledettamente lento, a tratti, questo puo' causare
problemi. E' anche vero che stanno probabilmente lavorandoci su. Comunque,
non pare essere nulla di drammatico.

> Dopo le ultime releases di moonlight ci si sta avvicinando al risultato (ora
> si vede qualche fotogramma, poi crasha)..

A volte, all'inizio, soprattutto con rai3, c'e' un transitorio. Basta
passare su rai1 e tornare su rai3 e funziona. Oppure con un po' di
pazienza rai3 si sincronizza. Aspetta qualche secondo e niente paura
se l'immagine viene e va.