[Soci SLIP] Rai sito web

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Mar 12 Gen 2010 16:35:58 CET

Confermo che, ad oggi, la mera installazione di silverlight / moonlight
e dei plugin non consente di vedere lo streaming delle dirette sul sito
della rai.
Mentre su winzozz funziona egregiamente.

Dopo le ultime releases di moonlight ci si sta avvicinando al risultato
(ora si vede qualche fotogramma, poi crasha)..

Io avevo trovato una semi soluzione: si devono trovare sul web gli
indirizzi specifici dei canali rai e li si danno in pasto a VLC.

Cosi' funziona perfettamente.

Purtroppo non trovo piu' il forum su cui avevano postato gli indirizzi,
ma credo che non un po' di sbattimento saltino fuori.