[Soci SLIP] Problema tecnico su librerie

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 9 Gen 2010 17:47:07 CET

Il giorno 09 gennaio 2010 17.44, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> L'architettura delle macchine č la stessa?
> quello potrebbe ovviamente influire sulla compilazione

Si, certo, x86_64 entrambe, una č una macchina virtuale (quella che funziona
correttamente) il problema ce l'ho sulla mia... ora sto ricompilando e
vediamo cosa succede, avevo delle altre librerie vecchie in /usr mentre le
compilate sono ovviamente in /usr/local in teoria non dovrebbe influire
visto che comunque ldd mi dava i percorsi in /usr/local ma chissā..

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it