[Soci SLIP] Problema tecnico su librerie

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 9 Gen 2010 17:18:59 CET

Ok, mi ci sto veramente spaccando la testa:

ho due installazioni ubuntu praticamente identiche (stessa versione ecc.) su
due macchine diverse, ho compilato e installato a mano alcune librerie
(anche qui stessa identica versione), su una delle macchine una va in
segfault, sull'altra no. Inoltre presentano delle differenze nell'output
(quella che va in segfault restituisce un dato sbagliato chiamando una certa
funzione).

chiamando ldd sulle librerie l'output è praticamente lo stesso (cambiano gli
indirizzi e questo credo sia ok).

Ho  provato con gdb ma a parte vedere dove si pianta non vedo altre
indicazioni utili a capire cosa non va.

Ho chiamato ldconfig per aggiornare la cache, altro non so...

qualche idea  ?

Se serve l'output di gdb:
http://pastebin.com/m72f97667

--