[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 9 Gen 2010 14:09:51 CET

Citando Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>:

Nessun segreto ci mancherebbe,non si e parlato di questo progetto
perchè Maggio e ancora lontano,e SOLI Villar era in preparazione.
L'idea di fare altro oltre al linux Day e nata dopo Torre e le
proposte erano state appunto Soli Villar a gennaio ed io avevo
proposto Bibiana per un evento che trattasse il software libero.
In lista mi pare vi sia qualche cosa.

Questo progetto dovrebbe partire dopo SOLI Villar.

cordiali Saluti
Giuliano Enrico