[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 9 Gen 2010 13:16:38 CET

In data sabato 9 gennaio 2010 13:00:21, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:
>
> questa non è una polemica.
> presto anche io dovrò affrontare il tuo stesso percorso come ben sai
> e previsto un progetto simile al tuo in Val pellice nel maggio 2010
Beh, se parli di "SOLI a Bibiana" direi che non è un must (ooops, scusa, un
obbligo), vista l'esperienza puoi scegliere tu se e come cambiare quanto
pensato all'origine.

> in verità seguendo le discussioni su SOLI non ho capito il progetto e
> le finalità dello stesso.
> a tale richiesta mi hai inviato un link nella quale non vi era a mio
> parere un progetto ne una finalità sicuramente questo ha contribuito.

Un progetto è una cosa grossa, certamente quella pagina non pretende di essere
un progetto e nemmeno si pensava a "SOLI a Villar" come ad un progetto, ma più
semplicemente ad un evento che nasceva e forse moriva lì come prima
esperienza. Può darsi che la pagina di SOLI a Villar non sia chiara sulle
finalità, ma se hai percepito questo problema avresti potuto dirlo subito,
magari ci saremmo resi conto prima che il serviva correggere il tiro... o no?