[Soci SLIP] OT: crimini informatici (era: SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 8 Gen 2010 20:59:46 CET

Il giorno 08 gennaio 2010 20.15, Enrico Agliotti
<enrico.agliotti a gmail.com>ha scritto:

> Ho cambiato oggetto per non tediare chi non č interessato all'argomento.

> l'inglese
> non
>

> Non sono daccordo.
> É una questione di stile, di senso del bello e di amore per la propria
> di lingua (e anche per le lingue degli altri).

Scusa ma non ce l'ho proprio fatta: in italiano la terza persona singolare
del verbo essere si scrive con l'accento grave  : È e non É

E adesso torniamo tutti a squola !!!! ;)

Ooops volevo dire :

back to school!

E giusto per gettare benzina sul fuoco: non sapere l'inglese semmai è da
ignoranti, non da stupidi.

Ciao

--
Alessandro Pasotti