[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Gen 2010 17:20:19 CET

In data venerdì 8 gennaio 2010 16:58:38, Iron Bishop ha scritto:

> Non è diffidenza. E' che hanno già tante rogne [...]

Sono d'accordo su tutto.

> Un'altra domanda interessante, ma generica, sarebbe "Per
> quale motivo un insegnante dovrebbe usare un computer?"
> - non sa farlo
> - non è pagato per farlo
> - non è pagato per impararlo
> Un tempo agli insegnanti veniva pagato il tempo che
> dedicavano ai corsi di aggiornamento.

tranne che su questo. Tecnicamente è giusto, ma sarà perché a me piace
insegnare e quando lo faccio ci metto la passione, non capisco come un
insegnante possa accendere il cervello solo se pagato per farlo. Va proprio
oltre il mio modo di pensare, per me uno così non merita di fare l'insegnante
e spero quindi che il motivo non sia quello.