[Soci SLIP] SOLI a Villar - cronaca di una morte annunciata?

Ven 8 Gen 2010 12:58:59 CET

Purtroppo ho avuto una reazione simile nell'unica scuola di Torre
Pellice che avevo contattato per portare le locandine del LD (ed è
stata di fatto l'unica reazione negativa tra tutte le persone che
avevo contattato in quei giorni).

É incredibile ma sembra proprio che la scuola sia l'ambiente in cui
sarebbe più proficuo intervenire ma al contempo più refrattario.

Non saprei cosa proporre, probabilmente dobbiamo evitare l'impatto
frontale e trovare qualcuno che dall'interno ci apra qualche porta di
servizio.

Per quanto riguarda "soli a villar" non mi pronuncio perché ho
partecipato troppo poco all'organizzazione (moan... moan...).