[Soci SLIP] Mi cade Firefox (forse con applicazioni Flash)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 6 Gen 2010 16:19:46 CET

Ciao...

vi scrivo brevemente cosa mi accade di tanto in tanto. A volte, anche
con 2 applicazioni di Firefox aperte contemporaneamente (ma non credo
sia questo il problema), all'apertura di determinati siti che utilizzano
credo applicazioni Flash (oggi mi e' successo con il sito Rai), mi cade
automaticamente il browser. Se lo riavvio entra in modalità di recupero
e mi  domanda se voglio ripristinare determinate finestre o tutta la
sessione, abbinato alla scritta "Ops questo è imbarazzante".
Accade anche a voi? Non mi crea fastidiosi problemi comunque ma a volte
e' noioso.

Grazie...

Gianluca