[Soci SLIP] Discosmash!

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 5 Gen 2010 11:32:38 CET

SE il problema e' quello di un virus windows, e il kernel (linux)
se ne accorge (e' lui ad essere stato compilato, non da te, da chi ha
preparato il package, immagino), allora il risultato POTREBBE assomigliare
a quello che racconti.

Quando era successo a me, quello (un virus windows che rendeva
inutilizzabile la chiavetta sotto linux, non so quali disastri
avrebbe fatto su windows, ovviamente non ci ho provato) era il problema.
Si e' risolto riformattando la chiavetta.

Nota i condizionali. Nessun medico farebbe una diagnosi al telefono,
senza vedere il paziente :) Potrei aver torto marcio e depistarvi. E'
solo un'ipotesi, la mia.

Loredana