[Soci SLIP] problemi con flash con ulteriori commenti

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 4 Gen 2010 21:53:38 CET

> la spiegazione è correttissima, ma il metodo è troppo complesso per i
> non addetti ai lavori.

> Fossì un utente alle prime armi e mi dicessero di fare tutto quello per
> vedere youtube, abbandonerei ed userei windows/mac

Ehi, Davide...tu ci sottovaluti, noi utenti alle prime armi!!!

eh eh eh, il bello di linux è che puoi arrivare DA SOLO alla soluzione, se
qualcuno ti dà due dritte qui e due dritte là.
A me piace proprio il fatto che posso arrivarci IO alla soluzione, che se mi
chiedo il *perchè* quel che ho scritto non ha funzionato, posso poi anche
CAPIRE come farlo funzionare. Certo, grazie a voi faccio decisamente più in
fretta...!

E poi, vuoi mettere la soddisfazione di farcela senza usare
windows!?!?!?!?!? daaaai!!

(piuttosto sto senza youtube)

Loredana, il file l'avevo già scaricato (ci immaginate proprio alle
primissime armi, eh?) e si trova sul desktop (grazie per la dritta sul
comando per indicarlo). A dir la verità ho anche già decompresso la
cartella, ho aperto lo zip attraverso l'interfaccia (non so se dice così,
intendo non da terminale).
Dev'esserci qualcosa di sbagliato nella sintassi.

Domani riprovo e poi vi faccio sapere. Ora mi dedico al ragù, che concede un
relax di gran lunga superiore a quello che concede il terminale di
ubuntu....ah ah ah ah!
Grazie davvero per il tempo dedicato.

Nel frattempo comunque mi porto avanti: posso approfittare davvero della
gentilezza dei due baldi giovini offertisi per aiutarmi, in caso di mio
definitivo fallimento, per *mercoledì sera al veloce*? Bè, a me ne basta
uno, ma esser aiutata da Davide e Domenico insieme sarebbe naturalmente un
privilegio. ;)

Ciao a tutti,

neodiscepolale

p.s. ho già perso i dati del pc almeno un paio di volte nella mia vita, e il
back up lo faccio regolarmente...ma ogni giorno nooooo!!!