[Soci SLIP] Howto 13 gennaio

Lun 4 Gen 2010 10:52:23 CET

Il giorno lun, 04/01/2010 alle 10.45 +0100, Giampiero ha scritto:
> mi piacerebbe (ma mi interessa anche) sentire qualcosa sulla sicurezza delle
> reti wireless, sarà possibile ?

Durante l'howto sulla virtualizzazione penso di no, siccome non centra
molto :)

Il problema di un howto come quello è paragonabile a quello dell'howto
sul voip.
E' un qualcosa di tremendamente tecnico, incomprensibile al 98% dei
partecipanti (a parte le banalità tipo: mettete la password alla
connessione altrimenti la gente naviga a sbaffo).
Nonostante questo, possiamo comunque organizzare un incontro suddiviso
in intervento pratico ed intervento tecnico, così si esaudiscono tutte
le necessità

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com