[Soci SLIP] Re: video su disabile picchiato: condannati tre dirigenti Google

loredana llcfree a gmail.com
Gio 25 Feb 2010 22:35:52 CET

On Wed, 2010-02-24 at 23:00 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> [...]

Bisognera' leggere la sentenza, per capirci qualcosa. Almeno li'
sono riportati i fatti ed i riferimenti di legge.

Mi era sembrato di capire che i providers non siano tenuti a
controlli preventivi e percio' immagino siano stati condannati
in base ad altro, che pero' non sono riuscita a capire cosa sia
(lo so, che sono stati condannati per violazione della privacy, quello
che non so e' cosa si richieda per non incorrere in quel reato, cioe'
cosa avrebbero dovuto fare i tre di google che non hanno fatto per
beccarsi quella condanna).