[Soci SLIP] Re: connettersi con virt-manager a un server remoto?

Lun 22 Feb 2010 14:39:23 CET

2010/2/22 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

> Per adesso ho trovato la descrizione della sintassi:
> http://libvirt.org/uri.html#URI_qemu

Adesso funziona!
Ho dovuto installare ssh-askpass e mettere la mia chiave pubblica di
utente normale, tra quelle accettate per accedere come root.
Scusate se vi ho disturbato. Se quacuno desidera una spiegazione pił
comprensibile di quello che ho scritto, mi chieda.

Enrico

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312