[Soci SLIP] Re: idee per andare avanti (era: Fwd: Re: sono contrario (Contro la crisi... (e fu ancora prima: [Soci SLIP] cerco host)))

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 18 Feb 2010 07:29:03 CET

In data giovedė 18 febbraio 2010 07:22:21, Massimo Nuvoli ha scritto:

> Sinceramente, dopo aver letto tutte le opinioni credo sia giusta
> l'idea del sito a parte, potrebbe essere un "sottodominio" di
> pinerolo.linux.it da chiamare ad esempio "directory", in cui cercare
> di mettere il pių possibile informazioni utili allo scopo originale
> del messaggio.

Per me va bene (non so quanto un sottodominio del nostro dominio sia
considerabile "a parte", ma dato che per me andava bene anche sul nostro sito,
va pure bene su un sottodominio).