[Soci SLIP] Re: idee per andare avanti (era: Fwd: Re: sono contrario (Contro la crisi... (e fu ancora prima: [Soci SLIP] cerco host)))

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 18 Feb 2010 07:02:46 CET

In data giovedì 18 febbraio 2010 06:58:09, Massimo Nuvoli ha scritto:

> E se fosse un questionario fisso? (tipo: consulenza, hardware,
> software proprietario, software libero, hosting, housing,
> programmazione etc. etc.) o un numero di parole massimo?

La pagina che ho messo su prevede una tabella proprio per dare a tutti
approssimativamente lo stesso spazio. Buona l'idea del questionario (ma
bisogna studiarlo bene), buona anche l'idea dell'approvazione degli
inserimenti (magari li facciamo approvare al direttivo?).