[Soci SLIP] gergo

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 17 Feb 2010 22:33:12 CET

>le tue altre argomentazioni sono interessanti. questa sinceramente non
>l'ho capita. nel senso che quando inizi colle sigle io mi perdo.

Effettivamente mi capita di perdere il filo del discorso principale ed aprire excursus che vanno per i fatti loro. Questo sottolineava che una pagina sul wiki non andrebbe considerata invisibile finché qualcuno non la nomina all'interno della mailing list.

Inoltro non ho usato sigle, soltanto termini lievemente correlati tra loro (1: non è detto che un cluster abbia bisogno di round robin; 2: si parla di switch nel caso di nodi ridondanti, di cui uno attivo, meno spesso nel caso di distribuzione del carico, che era sottintesa sia dal fatto che il nodo di frontend avesse spostato le risorse su non specificati altri nodi sia dal fatto che si trattasse di un'applicazione dedicata all'indicizzazione di pagine web sia dalla possibilità che ci si trovasse nel datacenter di Google).

Che dicevo degli excursus?
Che dicevi delle altre argomentazioni?