[Soci SLIP] A Idea Solidale Corso di informatica di base

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 17 Feb 2010 08:55:10 CET

Il 16/02/2010 14:41, alessandra neve ha scritto:
> Ciao slipperini,
???
e per quelli che indossano XXXXL?

> scusate la latitanza ma è un periodo difficile (ma linux aiuta a
> vedere il mondo sorridendo!) e vi seguo da lontano, cercando di
> portarmi avanti con gli studi.
brava

> Tanto per sapere, potrebbe interessarvi un contatto col centro servizi
> per il prossimo corso che magari potrebbe introdurre anche
> l'informatica libera?

in realtà dovrebbe interessare tutti .... in primis a loro, comunque mi
rendo disponibile per qualche ora di proselitismo informatico.
ciao
do

> p.s. non sapendo ormai cosa io ho dentro questa scatoletta nera non
> sarò utile, è solo per consolare qualcuno: io non riesco a sentire
> radiodue.

e sin qui potrebbe non essere male... riesci a senteire swiss jazz?

http://www.radioswissjazz.ch/it/playlist?m=playlist&lang=it&v=c

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo