Contro la crisi... (era: [Soci SLIP] cerco host)

Mar 16 Feb 2010 09:20:29 CET

Il giorno mar, 16/02/2010 alle 08.05 +0100, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Se avete del lavoro da passare alle aziende "locali" questo è il
> momento per farlo, serve a mantenerle in vita e a non portare
> ricchezza altrove.

+200

Totalmente d'accordo.

E non mi stancherò mai di ripetere che il software libero è anche
questo.
Se basiamo il nostro lavoro di informatici su software proprietario, una
buona percentuale, in molti casi la fetta più grossa, finisce in licenze
che inevitabilmente finiscono negli USA.

Il software libero ci permette di essere padroni di ciò che forniamo e
quindi di evitare che grossi capitali finiscano all'estero.

Quando fanno le stime e comunicano la cifra dell'import annuale non
fanno mai conto delle licenze software...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com