[Soci SLIP] cerco host

Kernel info a videokernel.net
Lun 15 Feb 2010 19:17:27 CET

Ciao Andrea,

io per i pochi siti che mi è capitato di realizzare ho acquistato il
servizio su http://www.siteground.com/  se hai un problema ti rispondono
in 15-20 minuti, prima però il
sistema ti costringe a leggere un pò di roba.
Costa relativamente poco e c'è un sacco di software precaricato che ti
puoi installare/aggiornare facilmente con pochi click. Le cose che ti
servono mi sembra ci siano tutte.
L'unica pecca, se così possiamo definirla, è che sono negli Stati Uniti
quindi il supporto è in inglese.

Saluti