[Soci SLIP] cerco host

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 15 Feb 2010 19:03:01 CET

sono l'amministratore di un paio di siti che attualmente sono ospitati
da una nota ditta.

non siamo per niente soddisfatti del servizio, soprattutto e'
estremanente scomodo il sistema di assistenza a ticket che piu' che
altro sembra un modo per non rispondere quando non fa comodo.

inoltre ogni volta che si chiede qualcosa, guarda un po', fa parte delle
opzioni a pagamento supplementare.

c'e' qui qualcuno che potrebbe ospitare i miei siti? ho bisogno di:

1G di spazio per ciascun sito
MySQL + PHP (un sito ha joomla, l'altro drupal+civicrm)
una mailing list (da collegare con joomla con un modulo)
phpmyadmin

cerco anche qualcuno che si presti ad una consulenza professionale per
adattare civicrm alle nostre esigenze. l'interfaccia di civicrm e'
scritta con Smarty ed abbiamo bisogno di maschere di input.

grazie ciao AP