[Soci SLIP] www.wrc.com

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 14 Feb 2010 11:43:04 CET

In data domenica 14 febbraio 2010 11:23:14, Davide Corio ha scritto:

> cmq quello che avevo fatto era semplicemente disinstallare totem-mozilla
> e installare il plugin di vlc.
>
> probabilmente sono però partito da un profilo di firefox pulito

Ora ho disinstallato totem-mozilla (prima non l'avevo disinstallato perché
cercavo l'inesistente pacchetto mozilla-plugin-totem). Ho anche creato un
nuovo utente per avere il profilo di firefox pulito, ma neppure così funziona...
mi manderesti privatamente l'output di dpkg --get-selections del sistema dove
ti funziona?