[Soci SLIP] www.wrc.com

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 14 Feb 2010 11:18:43 CET

In data domenica 14 febbraio 2010 11:09:44, Davide Corio ha scritto:

> in about:config dovresti poterlo settare a mano,

Filtrando la stringa "totem" o "vlc" non appare nessuna chiave...

> altrimenti c'è
> mediaplayerconnectivity o come si chiama...

mediaplayerconnectivity visualizza il filmato in una finestra separata dalla
pagina web: sopportabile ma non ottimale. Se tu riesci a vedere quei filmati
dentro la pagina web mi piacerebbe capire come si fa... tu hai configurato a
mano qualcosa in particolare o ti è bastato installare il plugin vlc per
firefox?