[Soci SLIP] rai tv e GNU/linux (ri)funziona (fwd)]

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Ven 12 Feb 2010 17:42:08 CET

loredana ha scritto:

> E' possibile sapere il link usato? Sto cercando un qualcosa tipo
> "contatti" con un email che si possa usare senza login e, soprattutto,
> usando il proprio email, in modo da poter tenere una copia di quanto
> inviato.
>
> Grazie,
> Loredana

Inizialmente ho provato da qui:
http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it
Due giorni dopo mi hanno risposto così:

#Gentile Signor Eros Rasetto,
#in riferimento alla Sua segnalazione, Le suggeriamo di contattare direttamente RaiNet, editore della Rai sul #web che cura e presidia i servizi interattivi e multimediali,  all'indirizzo di posta elettronica rai-net a rai.it
#Grazie per averci contattato.
#Cordiali saluti.
#Contact Center ScriveR a i

Allora ho inoltrato il messaggio all'indirizzo specificato, però non ho ancora avuto risposta...

Eros