[Soci SLIP] rai tv e GNU/linux (ri)funziona (fwd)]

loredana llcfree a gmail.com
Gio 11 Feb 2010 17:57:07 CET

> On Tue, 9 Feb 2010, Eros Rasetto wrote:
>
> Ieri sera ho mandato una mail di protesta utilizzando il form presente sul
> sito Rai se rispondono la giro in lista.
> Dopo aver aggiornato moonlight alla versione 3 non funziona ugualmente, appare
> un messaggio in inglese che dice: moonlight non supporta pienamente le
> applicazioni silverlight3.....

Io avevo mandato un mail di protesta a to a consumatoripiemonte.it
trovato qui:

 	http://www.regione.piemonte.it/informaconsumatori/sportello/indirizzi.htm

a cui ero arrivata cercando di mandare un email (senza riuscirci) al
Consiglio Nazionale degli Utenti:

	http://www2.agcom.it/cnu/

A me non ha risposto nessuno, in compenso la rai.tv metamagicamente
rifunziona sia sotto icecat che sotto firefox.

Boh, anche a voi rai.tv rifunziona?