[Soci SLIP] neve

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 11 Feb 2010 16:15:19 CET

Ciao a tutti,

viste le condizioni metereologiche (per esempio qui a Villar nevica da 'sta
notte come se fosse il 2012), ho telefonato alla prof. Anghinoni per avere
conferma della sua presenza questa sera. La prof mi ha detto che lei ci
sarebbe stata, ma le sue colleghe, che pure ci tenevano ad esserci, arrivano
da fuori pinerolo e quindi certamente non ci saranno. Dopo essermi assicurato
che marzo non sia troppo tardi per quello che hanno in mente, mi sono preso la
libertà di rimandare l'incontro con loro alla prossima volta.

Per lo stesso motivo anch'io questa sera non ci sarò (se ci fossero state le
docenti del Porporato sarei comunque venuto in pullman).

L'incontro resta comunque fissato per questa sera per tutti quelli che sono di
Pinerolo o che non hanno problemi a recarsi al Veloce nonostante la neve.